Fare il pasticcere è uno stile di vita.
Una dedizione a tempo pieno.

“Per me fare il pasticcere non è un lavoro ma uno stile di vita, quello che amo di più è poter lavorare ingredienti come il cioccolato e trasformarli in prodotti unici per rendere felici chi li assaggia.”

Davide Comaschi – chocolate designer

La nostra pasticceria al cioccolato: la sintesi delle nostre due passioni

“Il cioccolato va gustato tutto l’anno. Per questo motivo sviluppo ricette di dolci al cioccolato che si adattano a tutte le stagioni”.

La nostra pasticceria al cioccolato ci ha dato l’opportunità di unire il nostro interesse e la nostra passione per entrambi. Ispirati dal ritmo delle stagioni, cerchiamo sempre di reinventare la pasticceria al cioccolato. Per dare una sensazione leggera e rinfrescante in primavera e in estate. O per essere confortante e gratificante durante il lungo inverno.

Una squadra giovane che cresce con ogni nuova creazione realizzata

Molti anni trascorsi in laboratorio di pasticceria hanno portato Davide a interagire con tanti giovani pasticceri, condividendo con loro le sue conoscenze e incoraggiandoli a spingersi oltre i propri limiti. L’obiettivo di Davide è elevare il settore della pasticceria stimolando giovani talenti, proprio come ha sperimentato quando ha mosso i primi passi in questa professione. Per questo coinvolge il team nell’ideazione di nuovi prodotti, nello sviluppo di nuove tecniche e nella degustazione dei prodotti. Davide cerca sempre di trasmettere le sue conoscenze e imparare dagli altri.