Le nostre barrette & tavolette, esplora il rito della degustazione

Le nostre tavolette da degustazione: come gustare il cioccolato.

Per assaporare correttamente il cioccolato, prenditi un momento di relax, rompi la barretta, prendine un pezzo e scaldalo tra le dita, portalo al naso e senti i profumi che emana. Ora mettilo sulla lingua e lascia che si sciolga lentamente senza masticare. Lasciati inebriare da tutte le note aromatiche che si sviluppano nel tempo. Le sensazioni e la persistenza di un buon cioccolato ti accompagneranno a lungo anche dopo l’assaggio.

I nostri Mosaici di cioccolato

Abbiamo creato snacks di cioccolato dalla forma quadrata come le tessere di un mosaico. 

Le diverse tipologie di tavolette di cioccolato che compongono la collezione dei Mosaici sono fatte con una vasta selezione di frutta secca e materie prime di altissima qualità. I Mosaici sono perfetti per dare dolcezza ed energia alla nostra giornata. Li potete portare con voi in ufficio o a scuola per ricaricarvi e sono perfetti anche da offrire agli ospiti insieme ad un buon caffè.

L’essenza del buon cioccolato

La qualità di un buon cioccolato dipende senza dubbio dalla qualità delle fave di cacao selezionate e dal modo in cui sono state lavorate. Bilanciamo il gusto del nostro cioccolato tra amaricanza e sentori di acidulezza e dolcezza, permettendo a tutti i sapori fruttati di parlare e raggiungere una ottima complessità di aromi. Il valore aggiunto sta nell’esperienza e nell’abilità del cioccolatiere.